Montesilvano, Carlo Cavallaro nuovo segretario dei Giovani Democratici

Giovani_DemocraticiMontesilvano. Con una riunione tenutasi lo scorso 24 febbraio, in occasione del Congresso dei Giovani Democratici, sono stati eletti un nuovo segretario e un nuovo comitato.

Si tratta di Carlo Cavallaro, che fa parte della giovanile da circa 3 anni. Gli iscritti alla giovanile hanno confermato all’unanimità la candidatura di Cavallaro, in un’ottica condivisa di continuità formativa all’interno del movimento. Il vice segretario Gianluca Ferri (anche lui militante attivo da tre anni nei GD) si occuperà, in collaborazione con il segretario, del coordinamento della giovanile. l delegati all’assemblea provinciale sono invece Vincenzo D’Ercole, Gianluca Ferri e Francesca Palmucci.

“Il nostro obiettivo – si legge in una nota – è quello di creare una continuità con quanto iniziato nel 2008 con la fondazione dei Giovani Democratici di Montesilvano, che hanno prodotto risorse umane di valore come l’attuale segretario cittadino Luigi Beccia. La giovanile ha l’ambizione di essere uno dei punti di riferimento della città per dar vita a un vero e proprio laboratorio politico dove le giovani leve possano trovare uno spazio aperto dove iniziare a fare politica, attivamente e dal basso, in una organizzazione giovanile a statuto autonomo”.

Gestione cookie