Pier Ferdinando Casini a San Salvo

casiniSan Salvo. Si terrà venerdì 17 febbraio, alle ore 18.30, il convegno “Generazioni a confronto per un nuovo territorio” organizzato dal coordinatore provinciale dei Giovani Udc di Chieti Fabio Travaglini, d’intesa con il Coordinatore Nazionale Gianpiero Zinzi.

Il convegno, che si terrà presso la Sala Congressi del Gabry Park Hotel di San Salvo, vedrà la partecipazione di illustri personalità come il presidente della Camera di Commercio di Chieti, nonché di Honda Italia Silvio Di Lorenzo, il consigliere regionale dell’Emilia Romagna e imprenditrice di successo, Silvia Noé e il segretario Generale di Confcooperative Abruzzo Giuseppe D’Alessandro.

Concluderà  i lavori il presidente Pier Ferdinando Casini, “che – si legge in una nota – ha voluto onorare con la sua partecipazione uno dei centri nevralgici d’Abruzzo, quale è il territorio del vastese, che negli anni ha avuto l’onore di ricevere le migliori figure del mondo politico ed economico nazionale. Pier Ferdinando Casini, si dimostra uno dei più lungimiranti politici italiani, che con coraggio sta percorrendo un progetto di rinnovamento della politica che si apra alle componenti della società civile, a partire dal proprio partito di appartenenza”.

Impostazioni privacy