Chieti, Febo (Chieti per Chieti): “L’amministrazione Di Primio si dimentica del Piano Neve”

febo_e_marzoliChieti. “Troppo occupata a far multare i cittadini che non hanno le catene a bordo, l’amministrazione Di Primio, si dimentica del Piano Neve”.

E’ quanto denuncia in una nota il capogruppo di Chieti per Chieti n Consiglio Comunale a Chieti, Luigi Febo, che continua dicendo: “E così ci chiediamo cosa succederà a Chieti visto che le previsioni del tempo annunciano  nevicate in arrivo per l’inizio della prossima settimana. Il 14 dicembre è stato emesso un bando per la ricerca per il noleggio di mezzi e operatori ed operai per rimozione della neve.
Nel bando di ricerca il comune definisce il periodo della stagione invernale quello compreso tra il 19 dicembre e il 30 marzo. Vero è che le stagioni non sono più quelle di una volta ma avere addirittura due ci sembra davvero troppo per una città. Si richiede ai cittadini di essere pronti ad affrontare la neve (pena multe da 80 euro) dal 15 novembre e alla macchina comunale dal 19 dicembre. Due domande al sindaco Di Primio. Se la stagione invernale parte dal 15 novembre perché il Piano Neve parte sarà esecutivo dal 19 dicembre? Se invece la stagione invernale parte dal 19 dicembre perché i cittadini si sono dovuti munire di catene o gomme termiche e, se non l’hanno fatto, sono stati multati?”.

Impostazioni privacy