Ortona, elezioni amministrative: Patrizio Marino presenta la sua candidatura alle primarie

piero_marinoOrtona. Lo scorso 12 settembre, Patrizio Marino ha presentato la sua candidatura alle primarie del centrosinistra, per la carica di sindaco della città di Ortona, in vista delle elezioni del prossimo 13 novembre.

“Camminando si apre il Cammino”. Da questo messaggio Marino intende partire per intraprendere il percorso della sua campagna elettorale.

La presentazione del suo programma politico si svilupperà on the road, in tre luoghi simbolo della città: i Cancelli della Sanputensili, il centro di riabilitazione “San Tommaso” ed il Cimitero Canadese.

A sostenere la figura di Marino, originario di Messina e abruzzese di adozione, saranno le forze politiche del centro-sinistra Ortonese, da Sinistra Ecologia e Libertà ai Verdi ed al Partito Socialista.

Diversi, poi, gli obiettivi del suo programma di lavoro, che punta all’attuazione di una politica sociale al servizio del cittadino, capace di valorizzare le risorse del territorio, promuovere la sua crescita,favorendo l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e incentivando l’economia del turismo.

A questo proposito Marino esprime il suo pieno consenso alla realizzazione del Parco della Costa Teatina, ritenendola un’occasione di crescita, sviluppo  e  tutela per le  ricchezze paesaggistiche del territorio.

“Il raggiungimento degli obiettivi e la realizzazione dei progetti  saranno un’occasione per riscoprire la volontà di essere tutti uniti per rendere la città di Ortona accogliente, vivibile e ricca per la sua  comunità”.

 

Sara Montorsi


Impostazioni privacy