Massa d’Albe. ‘Il delegato del Sindaco di Avezzano per le periferie, Gianni Mancini, scocca un’altra freccia dal suo arco e fa ancora centro. Facendosi carico delle istanze dei concittadini ed in sinergia con l’Amministrazione di Massa d’Albe ed il suo Sindaco Giancarlo Porrini ha risolto l’annoso problema della strada sterrata in località Arci di Massa D’Albe’.
Lo afferma con soddisfazione in una nota il Segretario del PD di Avezzano, Giovanni Ceglie.
‘Erano più di 30 anni che si attendeva quest’opera che penalizzava tutti gli abitanti della lunga strada. Per anni in pellegrinaggio verso svariate amministrazioni la gente di quella strada è stata oggi premiata grazie alla collaborazione e presenza quotidiana di Gianni Mancini la cui tenacia ha prevalso sulla palude burocratica che annebbiava la riuscita dell’opera.
E’ indubbio che solo la meticolosa e paziente opera di persuasione e collaborazione dell’attuale delegato del Sindaco di Avezzano per le periferie ha permesso di coronare con esito positivo l’annosa vicenda che ha visto il plauso dei residenti anche nei riguardi dell’attuale Amministrazione più vicina alle loro necessità.
Il PD ringrazia la solerzia e la passione di chi, lavorando senza rimborso alcuno, riesce a risolvere le istanze della gente di qualsiasi comune della Marsica si parli.