Francavilla al Mare, nuove deleghe ai consiglieri comunali

francavillaFrancavilla al Mare. Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha deciso di avvalersi della collaborazione dei consiglieri comunali per alcune pratiche particolarmente complesse e per coadiuvare gli assessori.

“Siamo a un mese e mezzo circa dall’insediamento” ha commentato in proposito lo stesso Luciani “e abbiamo risolto tanti problemi grazie al fatto che ci siamo, che ascoltiamo, che monitoriamo le problematiche attraverso tutti coloro che fanno parte dell’Amministrazione da me guidata, ognuno nel proprio ruolo”.

Per il Partito Democratico, pertanto, Tina Di Girolamo si occuperà di attività turistiche; Stefano Di Renzo di Politiche comunitarie nonché di Innovazione e Laboratorio di Creatività; Donato La Barba di Polizia municipale e Protezione civile; Lorenzo Pirozzi del patrimonio immobiliare comunale. Per l’Italia dei Valori, invece, Lucrezio Paolini avrà il compito relativo all’attività di studio delle problematiche della zona sud di Francavilla; Antonio Iurescia si occuperà del miglioramento dell’impianto di illuminazione comunale e di monitorare le problematiche del territorio.

Per quanto riguarda, infine, la lista civica “Francavilla Cambia”, Remo Di Palma si occuperà del tracciato ferroviario e dell’approdo. Rocco Paolini, della lista civica “Luciani Sindaco”, si occuperà dell’attività di studio atti a reperire finanziamenti provinciali, regionali e statali.

 

Impostazioni privacy