Referendum: D’Alfonso chiude la campagna del SI a Pescara con Poletti e Calenda

Pescara. Si chiuderà a Pescara la campagna referendaria abruzzese per la promozione del Sì alle modifiche costituzionali: dopo le visite di numerosi componenti del Governo Renzi, D’Alfonso chiude con i ministri Calenda e Poletti in piazza Salotto.

La giornata ministeriale partirà alle ore 15 con la visita del Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ad Alanno, agli stabilimenti della Alfa Wassermann Sigma-Tau. Proseguirà, alle 16,30, a Pescara nella Sala dei Marmi, della Provincia, per un incontro con il mondo economico e produttivo abruzzese sul tema “Industria 4.0: ricerca, innovazione e sviluppo per la crescita dell’Abruzzo”. Alle 18:30, poi, Calenda sarà in piazza Salotto per l’evento organizzato dal Governatore regionale Luciano D’Alfonso per la chiusura della campagna elettorale a sostegno del SI’ alla riforma costituzionale.

Ad animare l’evento siarà il concerto della cantante Simona Molinari, seguito, alle ore 20, dall’intervento del Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti.

Calenda, infine, chiuderà la giornata alle 22 con un comizio a Lettomanoppello, in Piazza Umberto I.

Impostazioni privacy