Francavilla al Mare. Domani, sabato 25 giugno, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Francavilla al Mare, è convocato il Consiglio Comunale per l’approvazione del Piano d’Ambito 2011-2013.
Nel corso del Consiglio Comunale, l’assessore al ramo, Patrizia Gasparri, relazionerà sulle linee programmatiche del nuovo Piano d’Ambito che vede un ingente investimento da parte dei Comuni aderenti, di cui Francavilla è il Comune capofila, per continuare a garantire servizi essenziali ai cittadini che ne hanno più bisogno. Intanto questa mattina, il sindaco, Antonio Luciani, ha chiesto un incontro urgente al manager della ASL di Chieti, Francesco Zavattaro, al fine di acquisire notizie più circostanziate riguardo la sospensione della Guardia Medica Turistica nel Comune di Francavilla, città ad alto flusso turistico.
“Bisogna impegnarsi a trovare una soluzione al più presto – ha affermato il sindaco Antonio Luciani – sollecitata tra l’altro da tanti cittadini, per dare risposte e sicurezze a tutti coloro che scelgono la nostra città anche solo per qualche ora di mare. Ci stiamo occupando dei problemi senza perdere un minuto: Francavilla è evidentemente più pulita e manutenuta”.
Francesco Rapino