Pineto. “Apprendiamo che la consigliera Marta Illuminati schernisce il nostro quartiere definendolo ‘degradato’. Noi siamo orgogliosi di vivere in uno dei quartiere più belli di Pineto”.
Così ha replicato il comitato di quartiere alle dichiarazioni del Movimento Pineto PartecipAttiva, rappresentato in Consiglio Comunale da Marta Illuminati.
“E’ interamente compreso nel Parco Marino e ci sembra sempre ben pulito ed ordinato grazie anche alla collaborazione dei cittadini che ci abitano. L’amministrazione Verrocchio con l’assessore Pallini ed il consigliere Dell’Orletta, in special modo, hanno mostrato interesse e sensibilità sin dall’inizio del mandato, riuscendo così a soddisfare le nostre richieste e garantire per esempio: il servizio urbano giornaliero, la presenza quotidiana di un operatore della cooperativa per lo spazzamento delle strade, l’istallazione di telecamere e finalmente, questioni di giorni, l’istallazione della pensilina citata dalla consigliera, così come è ormai realtà la progettazione del prolungamento di via Svizzera”.
Precisa il Comitato lanciando un appello a Marta Illuminati “fortunata residente del nostro pregevolissimo quartiere non che decana del consiglio comunale di Pineto (più di 10 anni di presenza ininterrotti) chiediamo di aiutarci e di rappresentarci, nelle sedi istituzionali, senza troppa “pubblicità” politica. Perché certe “Pubblicità”, sugli organi di stampa, fa tanto male al turismo”.