Pescara, lutto in casa Sospiri: muore Franca Sozio

sospiri_lorenzoPescara. Lutto in casa casa Sospiri. L’altra notte, a causa di un malore improvviso, è morta la madre Franca Sozio, di 67 anni. Madre di Lorenzo Sospiri, consigliere regionale del Pdl. La camera ardente è stata allestita all’ospedale di Pescara.

“L’intera amministrazione comunale di Pescara e io personalmente ci uniamo al grande dolore che oggi ha colpito la famiglia del capogruppo comunale del Pdl Lorenzo Sospiri, consigliere regionale e coordinatore provinciale del partito, per la perdita improvvisa a inattesa della cara madre. Siamo vicini al collega Sospiri e al fratello Luciano, e con noi l’intera città si stringe in un unico abbraccio all’amico Lorenzo”. Lo ha dichiarato il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia esprimendo il proprio cordoglio.
“Stamane” ha aggiunto Albore Mascia “siamo rimasti sconvolti dalla notizia dell’improvviso lutto che ha colpito l’amico Lorenzo Sospiri, con la scomparsa prematura della signora Franca, donna di grande spessore che ha avuto il merito di crescere e accompagnare due uomini straordinari come Lorenzo e suo fratello. Oggi condividiamo il loro dolore, inconsolabile, e con noi si stringe tutta la città”.

Impostazioni privacy