Una giornata in cui i consiglieri si autotasseranno per raccogliere fondi. Il ricavato dell’incontro sarà infatti destinato all’acquisto delle uova di Pasqua che saranno donate ai bambini dell’Istituto San Luigi Gonzaga, ai pazienti delle case di riposo di Chieti e ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’Ospedale di Chieti.
“In un clima di distensione e di allegria” è il commento del consigliere Graziano Marino “lo sport, portatore universale di sani principi, ancora una volta ha funto da strumento di accordo e di equilibrio fra maggioranza ed opposizione al Comune di Chieti che hanno sostenuto, trasversalmente, questa lodevole iniziativa”.
Il commento del capogruppo ChietiXChieti Luigi Febo. “Mi unisco alla soddisfazione del collega Consigliere Graziano Marino per questa lodevole iniziativa sostenuta e partecipata dall’intera Assise Civica Comunale con la quale raccoglieremo dei fondi da destinare all’acquisto di uova pasquali per i bambini ospiti dell’Istituto San Luigi Gonzaga, per i pazienti delle Case di Riposo di Chieti e per i giovani ricoverati nel reparto Pediatrico dell’Ospedale di Chieti. Centrodestra e centrosinistra a Chieti, pur su posizioni molto distanti politicamente parlando, quando sono da difendere gli interessi dei più deboli, sanno fare squadra nell’interesse della collettività”.