Nuovo logo e immagine per la Provincia di Chieti

logo_provincia_chietiChieti. Nasce il Manuale d’immagine coordinata della Provincia di Chieti.  La Giunta provinciale, infatti, ha adottato nei giorni scorsi, su proposta del presidente Enrico Di Giuseppantonio, un dispositivo che regola in modo organico e vincolante la presentazione dell’immagine dell’Ente attraverso gli strumenti di comunicazione,  nell’ambito di un’azione orientata a perseguire la massima efficienza.

“E’ uno strumento di cui numerosi Enti virtuosi si stanno dotando. – sottolinea Enrico di Giuseppantonio – Tale strumento risulta strategico poiché rende omogenea la comunicazione e rappresenta un’immagine efficiente dell’Ente che lo utilizza. Ci tengo a sottolineare che la redazione è stata curata un gruppo di lavoro composto da personale interno qualificato e competente: questo ha permesso un notevole risparmio in termini economici garantendo nondimeno un prodotto di qualità, rispondente pienamente alle esigenze e alle aspettative della Provincia: riconoscibilità e chiarezza per il cittadino, con un occhio all’aspetto estetico”.

Oltre a regolare in modo funzionale e vincolante l’utilizzo di tutti i suoi mezzi di comunicazione, il manuale ha anche elaborato un nuovo logo della Provincia di Chieti per ovviare alla molteplicità di quelli utilizzati fino ad ora, non disciplinati né autorizzati.

Impostazioni privacy