Più di un appuntamento al giorno per un programma che però punta soprattutto sulla qualità e che è già entrato nel vivo con i campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle che, dal 5 al 17 luglio, hanno richiamato al palaghiaccio “Bolino” tantissimi appassionati oltre che ai migliori atleti del paese.
Ora c’è grande attesa per la tredicesima edizione della Festa internazionale degli Gnomi che, il 30 e il 31 luglio, si confermerà come uno degli appuntamenti più partecipati dell’estate. Dal 5 al 7 agosto sarà la volta del festival
Tra gli appuntamenti di settembre va sicuramente segnalata la festa della cioccolata artigianale. In questo quadro, tante manifestazioni sportive e culturali dedicate ad ogni fascia di età.
“Abbiamo allestito un programma delle manifestazioni estive con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di turisti che frequentano la nostra località – ha spiegato il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato
Al centro di questa politica c’è comunque un obiettivo principale che è quello di offrire servizi di qualità”. Il programma delle manifestazioni estive è consultabile sul sito www.comune.roccaraso.aq.it [1].