Ortona. “Nei giorni scorsi Alessandro Scarlatto ha rimesso il suo ruolo di Segretario del Pd locale di Ortona nelle mie mani e in quelle di Chiara
Zappalorto, Segretaria del Pd Provincia di Chieti. Un gesto che dimostra il suo senso di appartenenza ad una comunità politica quale è quella del Partito Democratico e la sua capacità di guardare al futuro” – afferma il segretario dem Marco Rapino.
“A partire da oggi il Pd di Ortona sarà guidato dal Commissario Camillo D’Alessandro, Consigliere Regionale e Presidente dell’Assemblea Regionale del Pd. Il Commissario avrà il compito di guidare questa nuova fase e lo farà attraverso il confronto e il dialogo con i militanti. Già dai prossimi giorni ci sarà un’Assemblea degli iscritti e subito dopo la nomina dei sub commissari che saranno di supporto alle azioni da mettere in campo, in previsione anche delle sfide che ci attendono proprio in questa città. Ringrazio Alessandro per l’importante ruolo che ha svolto e per aver comunque messo se stesso e le sue capacità a disposizione del partito. Ora al lavoro per dare vita, anche nella città di Ortona, a quel processo di cambiamento e rinnovamento a cui tutti guardiamo.”