Chieti. ”Esprimo grande soddisfazione per la conclusione positiva della fase complessa ed impegnativa finalizzata alla stesura della graduatoria per l’assegnazione definitiva dei lavori della Via Verde Costa dei Trabocchi. – dichiara il Presidente della Provincia Mario Pupillo – un passo fondamentale che porterà alla realizzazione di un’opera che diventerà un brand turistico di straordinaria importanza per la Provincia di Chieti e per l’Abruzzo intero nell’ambito del progetto regionale Bike to Coast.
Ringrazio i componenti della Commissione di gara per il lavoro svolto durante questa fase procedurale, dando un contributo impegnativo in considerazione della tipologia di bando che ha richiesto esperienza e competenza. Mi preme sottolineare che l’iter procedurale si è sviluppato in una fase storica della Provincia particolarmente delicata in quanto impegnata nella trasformazione in Ente di area vasta.Ancora una volta si è dimostrato il valore delle professionalità presenti nella Provincia.”
La Commissione di gara è composta dal personale della Provincia di Chieti: il dirigente Ing. Giancarlo Moca in qualità di presidente, gli Ingegneri Claudio Menna e Michele Zulli, il segretario dr. Luigi Copertino e il vice segretario dott.ssa Giovanna Marino.
La graduatoria è provvisoria: al primo posto l’Associazione temporanea d’imprese con mandatario CO.GE.PRI s.r.l.; al secondo posto l’ATI De Francesco costruzioni s.a.s.; al terzo posto l’ATI Dino Di Vincenzo & C s.p.a.; al quarto posto l’ATI Spinosa Costruzioni generali s.p.a. L’assegnazione definitiva avverrà a breve, una volta eseguite le verifiche amministrative previste dal codice degli appalti.