Pescara. Obiettivo Tropici, leader italiano nell’animazione turistica, in collaborazione con il Servizio EURES – portale europeo della mobilità professionale – e della Provincia di Pescara, è alla ricerca di 500 animatori turistici ambosessi (anche alla prima esperienza), disponibili a viaggiare in Italia, Europa e nei paesi tropicali, per affrontare un’avventura lavorativa all’interno di Villaggi e Hotel.
Molteplici le figure richieste e le opportunità di lavoro: capi animazione, istruttori sportivi, animatori, coreografi, ballerini, scenografi, dee jay, tecnici audio e tanti altri. I requisiti richiesti, oltre al superamento della maggiore età all’assolvimento dell’obbligo scolastico, prevedono la disponibilità a lavorare per almeno tre mesi continuativi, la conoscenza di una lingua straniera, dei sistemi operativi, dei pacchetti office, internet e posta elettronica. Inoltre, Obiettivo Tropici cerca persone entusiaste, con spiccate doti comunicative e relazionali, in grado di motivare se stessi e gli altri.
La selezione dei candidati residenti in Abruzzo avverrà il 31 gennaio, presso la sede dei Centri per l’Impiego, – Settore Lavoro Formazione Professionale della Provincia di Pescara (in via Passolanciano 75) e il 1° febbraio presso la sede del Centro per l’Impiego della Provincia di Teramo (in via Taraschi 9). La selezione verrà effettuata sulla base del curriculum presentato e ritenuto idoneo e di un colloquio con i responsabili della selezione del personale di “Obiettivo tropici”.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare la lettera di presentazione e il curriculum vitae (con foto) entro il 29 gennaio all’indirizzo e-mail eures@provincia.teramo.it, specificando nell’oggetto ‘Selezione Obiettivo Tropici Pescara 2011 profilo…….’ e per conoscenza a info@obiettivotropici.it. Info: www.pescaralavoro.it
Daniele Galli