L’incontro si è rivelata l’occasione per discutere la situazione politica nazionale e locale anche in vista delle prossime elezioni comunali a Penne ,su cui è intervenuto il presidente del Consiglio comunale di Penne Matteo Tresca.
“Vogliamo rendere migliore la politica – ha detto il presidente – attraverso una grande azione collettiva in cui ciascuno possa essere protagonista mettendo al servizio le proprie attitudini, le proprie competenze e la propria passione. Con le parole e il pensiero di Nichi Vendola e di Sinistra Ecologia Libertà cercheremo di spiegare il nostro progetto e le nostre idee per una nuova politica, per una alternativa di società e per un progetto di comunità che guardi all’interesse complessivo”.
Il coordinatore del circolo vestino Guglielmo Di Paolo ha annunciato nei prossimi giorni una serie di ulteriori iniziative ed assemblee pubbliche e ribadito che il sindaco di Penne dovrà essere scelto attraverso le primarie di coalizione come proposto già da tempo da SEL alle altre forze politiche del centrosinistra cittadino.
Nel corso della serata c’è stata anche l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “Sinistra in festa”. Di seguito i numeri vincenti:
1° PREMIO 0740 PC PORTATILE HP PAVILLON
2° PREMIO 0255 TV LCD led 19″
3° PREMIO 0744 OROLOGIO SECTOR
4° PREMIO 0897 OCCHIALI DA SOLE
5° PREMIO 0271 FOTOCAMERA NIKON COOLPIX
6° PREMIO 1293 FERRO DA STIRO IMETEC
7° PREMIO 1507 BUONO PIZZA PER DUE PERSONE