Forza Nuova a Lega Nord: “Rassegnatevi, Montesilvano è forzanovista”

montesilvanoMontesilvano. “Rassegnatevi, Montesilvano è forzanovista”. Con queste parole Marco Forconi commenta l’incontro che, stando a quanto detto negli ultimi giorni, la Lega Nord vorrebbe tenere con i suoi iscritti domenica 28 novembre presso il Palacongressi.

Forconi invita il commissario nazionale Rondini, che dovrebbe essere presente all’incontro, a fare una vera e propria passeggiata in compagnia dei membri del movimento Forza Nuova in via Rimini e villa Verrocchio, due zone ad alta densità rom per le quali più volte Forza Nuova ha manifestato contrarietà. “Soprattutto in via Ariosto” aggiunge Forconi “dove è sotto gli occhi di tutti un ghetto africano che conta quasi 200 unità, lo stesso luogo in cui sorsero e furono smantellate, in 24 ore, baracche abusive in agosto, grazie al pronto intervento di Forza Nuova”.

Tuttavia, il forzanovista non può fare a meno di notare che l’incontro in programma di Lega Nord sarà tenuto in concomitanza con un’altra manifestazione. “Casualità vuole” spiega infatti “che proprio in quel giorno ci sia una nostra concomitante manifestazione di solidarietà nei confronti degli italiani in grave difficoltà economica, gli stessi italiani (e meridionali) che contano per la Lega Nord solo sotto campagna elettorale e non tutto l’anno. Rassegnatevi, Montesilvano è forzanovista”.

 

Impostazioni privacy