Chieti%2C+adesione+al++Forum+dei+Giovani+TeaTe+Young%3A+avviso+pubblico
abruzzocityrumorsit
/politica/246386-chieti-adesione-al-forum-dei-giovani-teate-young-avviso-pubblico.html/amp/

Chieti, adesione al Forum dei Giovani TeaTe Young: avviso pubblico

Chieti. Il Capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale, Stefano Rispoli, comunica che da oggi è possibile presentare domanda di partecipazione al ‘Forum dei Giovani’ TeaTe Young”, approvato in Consiglio Comunale il 30 marzo 2015.

 “Il “Forum dei Giovani TeaTe Young sancisce quel percorso di condivisione e partecipazione verso i giovani teatini cui, anche in qualità di Delegato alle Politiche Giovanili, ho lavorato in questi ultimi 6 anni”, ha affermato il Capogruppo Rispoli.

 “La partecipazione è la base di questo progetto. L’obiettivo è quello di costruire con i giovani teatini un patto di collaborazione, necessario ai fini della rigenerazione e partecipazione alla vita ed alle istituzioni democratiche che assicura, ai giovani teatini, le condizioni per agire direttamente nei confronti degli organi elettivi comunali.

 Faccio appello ai tanti giovani che, con passione e impegno in questi anni, stanno collaborando con l’Amministrazione per far divenire Chieti una città a misura di giovani: voglio che siano loro i veri protagonisti con la loro creatività ed energia, al cambiamento della nostra città.

 Invito, pertanto, tutti i giovani tra i 18 e 35 anni residenti a Chieti a presentare entro le ore 12.30 del 6 giugno 2016 la domanda di partecipazione al Forum Teate Young secondo le seguenti modalità: a mezzo raccomandata AR indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale di Chieti, Corso Marrucino 81, 66100, Chieti (il plico dovrà recare gli estremi completi del mttente e la dicutura “Contiene scheda di adesione al Forum dei giovani TeaTe Young”); tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it; mediante presentazione diretta al protocollo del Comune in Corso Marrucino, 81 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.00.”