Francavilla, Mantini su Bandiera Blu: ‘Luciani ha le sue responsabilità’

Francavilla al Mare. “E’ davvero una brutta notizia per Francavilla al mare l’aver perso la Bandiera blu che potrebbe pregiudicare la prossima stagione estiva. Nonostante le rassicurazioni del sindaco però dobbiamo prendere atto che, seppur marginalmente, esistono delle sue responsabilità”.

 E’ quanto dichiara il candidato sindaco del centrodestra Alessandro Mantini.

 “Mi riferisco in particolare al non aver approvato il Bilancio dell’Aca – evidenzia Mantini – e di conseguenza gli interventi previsti come la costruzione di un nuovo depuratore. A questo punto, così come Luciani sta valutando la possibilità di intraprendere un’azione risarcitoria nei confronti dell’Aca, anch’io potrei pensare di chiedere a lui un risarcimento”.

 “Voglio ricordare inoltre – aggiunge Matini – che solo un anno fa, per la precisione nell’agosto 2015, lo stesso primo cittadino di Francavilla al Mare annunciava esposti contro i vertici dell’Aca e contestuale richiesta di risarcimento dei danni, dopo aver ricevuto dall’Arta le analisi che confermavano la non balneabilità nel tratto di mare al confine con Pescara”.

Impostazioni privacy