Pescara, commissione consiliare finanze: Daniela Arcieri Matromattei nominata vicepresidente

pescaraPescara. La consigliera comunale del Pdl Daniela Arcieri Mastromattei è stata nominata vicepresidente della Commissione consiliare Finanze. La votazione è avvenuta stamane per sostituire il consigliere Massimo Pastore che, dopo la costituzione del nuovo gruppo delle Democrazie per le Autonomie, aveva dovuto lasciare il proprio posto in Commissione per far posto al rappresentante della nuova formazione politica.

“La Arcieri Mastromattei, già Presidente della Commissione consiliare Pari Opportunità, rappresenterà un ottimo punto di riferimento per il lavoro che ci aspetta nei prossimi quattro anni di governo della città”, ha ufficializzato stamane il Presidente della Commissione Finanze Renato Ranieri al termine della votazione.
“Finalmente – ha spiegato Ranieri – abbiamo colmato un vuoto lasciato dopo il riassetto organizzativo delle Commissioni determinato dalla costituzione del nuovo gruppo consiliare. La nomina ora ci consentirà di organizzare meglio i lavori e la programmazione delle tematiche da affrontare nei prossimi mesi, quando ci attendono importanti scadenze, come l’approvazione degli equilibri il prossimo 8 ottobre, poi l’assestamento di bilancio entro il 30 novembre e infine il nuovo bilancio di previsione che intendiamo approvare in Consiglio comunale prima del 31 dicembre”.

Monica Coletti

Impostazioni privacy