Spoltore. Il Centro anziani ‘Lo svago’ sarà gestito da un nuovo comitato, eletto durante la votazione svoltasi ieri, alla presenza di Marilena Mei, responsabile dei Servizi sociali del Comune e dello scrutinatore, Felice Appicciutoli.
Ecco i nuovi componenti: Giuseppina Di Blasio, che ha avuto 53 preferenze; Domenico Di Blasio (49 voti); Gina Avezzu’ (38); Franco Silvestri (25); Tommaso Muolo (13); Luigi Diodati (11) e Loredana Sferrella (9); hanno votato 115 iscritti su 147.
Dopo la proclamazione degli eletti, è intervenuto il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Carlo Cacciatore, per un saluto e un ringraziamento all’assemblea:
“Auguro buon lavoro al nuovo comitato e garantisco una proficua collaborazione da parte dell’Amministrazione, che ha provveduto a una normalizzazione e democratizzazione del centro. Il nostro auspicio è che il nuovo comitato si senta parte integrante dell’Amministrazione comunale che le sue attività siano principalmente finalizzate alla valorizzazione e promozione dei servizi sociali e del terzo settore”.