Pescara%2C+nuovo+Cda+alla+Fondazione+Paparella+Treccia-Devlet
abruzzocityrumorsit
/politica/205851-pescara-cda-alla-fondazione-paparella-treccia-devlet.html/amp/

Pescara, nuovo Cda alla Fondazione Paparella Treccia-Devlet

Pescara. Nuovo CdA della Fondazione Paparella Treccia-Devlet di Pescara, nella nuova composizione nominata dal sindaco, Marco Alessandrini e dall’assemblea dei soci fondatori.

Sono 5 i nuovi membri del CdA di nomina sindacale: Rosanna D’Adamo, Franca Minnucci, Martina Pantaleo, Loris Di Giovanni e Giorgio D’Orazio Vinditti.

Sono inoltre stati nominati dall’assemblea dei soci fondatori: Augusto Di Luzio, Alberto Massignani, Carlo Di Properzio e Domenico De Patre.

Il nuovo CdA, riunitosi nella prestigiosa sede della Fondazione in Via Piave a Pescara, alla presenza del sindaco Marco Alessandrini e del consigliere Marco Presutti, ha rieletto all’unanimità per la carica di presidente della Fondazione, Augusto Di Luzio.

In questi giorni e fino al prossimo 15 maggio nella sede della Fondazione Paparella Treccia-Devlet è allestita la mostra ‘Costantino Barbella dall’idea alla forma: 61 schizzi e 33 sculture’.

La mostra del noto artista abruzzese è visitabile tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30.