L’Aquila, furti a Bagno: le indicazioni delle forze dell’ordine nell’assemblea pubblica

L’Aquila. Si è tenuta ieri pomeriggio alle ore 18 presso il Centro Caritas a Bagno l’assemblea pubblica convocata dal Consiglio Territoriale di Partecipazione Bagno-Monticchio, alla luce degli ultimi furti che si sono verificati nella nostra zona, a cui ha partecipato l’Arma dei Carabinieri e il consigliere comunale Tonino De Paolis.

Inizialmente alle ore 17 i carabinieri hanno anche effettuato un incontro nella zona MAP. Le forze dell’ordine hanno illustrato ai cittadini come comportarsi in caso di furto e per evitare le varie truffe.

Hanno anche invitato i cittadini ad essere più vigili e a segnalare qualsiasi macchina o persone sospette al fine di aiutarli nelle indagini.

Terminato l’intervento dei carabinieri l’assemblea è proseguita introducendo il dibattito sul Nuovo Piano Regolatore su cui verrà convocato prossimamente un altro incontro con la presenza di tecnici comunali.

Il CTP Bagno-Monticchio, nella persona del presidente Carmen Zonfa e dell’unanimità dei consiglieri, ringrazia l’Arma dei Carabinieri per la disponibilità e intraprende un percorso di collaborazione con le forze dell’ordine.

Gli incontri con i carabinieri saranno ripetuti anche nelle frazioni di Civita e Monticchio.
Infine ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’assemblea.

Impostazioni privacy