Chieti, nasce il circolo cittadino Giovani Democratici

gd_chietiChieti. È nato il circolo cittadino “Giovani Democratici” di Chieti.

L’ incontro del movimento giovanile del Partito Democratico si è tenuto lo scorso lunedi presso il ristorante La Corte dei Re alla presenza del presidente regionale GD  e consigliere comunale PD di Chieti, Alessandro Marzoli, del segretario regionale GD Abruzzo, Marco Rapino e del segretario provinciale GD, Francesco Piccirilli.

Durante un partecipato dibattito ricco di interventi su scuola, legalità, politiche giovanili e ambiente, l’assemblea ha eletto all’ unanimità Davide Gallo segretario cittadino Giovani Democratici Chieti e Pierluigi Barone responsabile organizzativo. 

La discussione ha toccato anche l’attuale situazione vissuta dagli under 29 della città e il loro rapporto con il territorio, nonchè le future iniziative che i GD metteranno in campo nella città di Chieti nei prossimi mesi. 

Hanno partecipato al dibattito con un intervento, tra gli altri, anche il segretario cittadino PD Enrico Iacobitti ed il vice Filippo Di Giovanni, l’ex sindaco Francesco Ricci, il responsabile giovani  IdV Giampiero Riccardo, la responsabile nazionale esteri GD Federica Mariotti e il responsabile lavoro PD Chieti, Giustino Zulli.

 

Gestione cookie