Pineto, il sindaco ai commercianti: “Facciamo il possibile”

“Come amministrazione stiamo facendo il possibile e anche di più per stimolare l’economia cittadina, al cui interno vi sono ovviamente anche i commercianti”. E’ questa la risposta che il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, vuole dare dopo le dichiarazioni del presidente dell’associazione commercianti Pineto, Biagio Iezzi (https://abruzzo.cityrumors.it/notizie-teramo/economia-teramo/183255-183255.html).

“Siamo ben consapevoli degli sforzi dell’associazione nell’organizzazione di tanti eventi di Pineto”, ha aggiunto il primo cittadino, “e della collaborazione che sta portando a risultati importanti per tutta la città. Da parte nostra, gli sforzi vanno sempre verso la creazione di momenti che possano essere di appeal per turisti e cittadinanza e che di conseguenza possano portare ricadute positive sulla nostra economia, come è stato il caso della pista di pattinaggio su ghiaccio, per la quale abbiamo discusso in maniera approfondita proprio con l’associazione commercianti, che ha partecipato anche al nostro calendario natalizio”.

Il sindaco ha anche assicurato l’impegno da parte dell’amministrazione di ascoltare alcune richieste dell’associazione, come ad esempio l’istituzionalizzazione degli appuntamenti e la definizione del mercato settimanale, sulla quale auspica che si possa raggiungere al più presto unità di intenti.

Impostazioni privacy