Martinsicuro, chioschi sul demanio: approvato il bando per due strutture

Un nuovo bando comunale per la collocazione di 2 chioschi bar sul litorale di Martinsicuro.

 

 

La giunta comunale, infatti, ha licenziato un avviso di gara (che sarà pubblicato nei prossimi giorni) che prevede l’assegnazione di due spazi dedicati sulla riviera: uno sarà realizzato all’interno della concessione 56 (nell’area della nuova rotonda di via dei Pioppi), l’altro sulla penultima rotonda del lungomare di Villa Rosa, in prossimità del rimessaggio “Le Tamerici”.

 

 

Il bando è il penultimo del pacchetto assemblato dall’ente. Dalla pubblicazione, ci saranno 60 giorni per partecipare alla gara e come criteri di preferenza, saranno l’esperienza commerciale nella somministrazione di alimenti e bevande mentre viene garantito un punteggio maggiore per coloro che garantiranno l’apertura della struttura per tutto l’anno.

 

 

 

” Anche in questa circostanza, ” sottolinea l’assessore al demanio Massimo Corsi, “abbiamo dato priorità alle società composte da giovani sotto i 29 anni, cercando di dare maggiore possibilità a molti giovani che al momento sono senza lavoro Con un investimento economico limitato, in quanto il chiosco sarà di una dimensione massima mq 35 su un’area di mq 50”.

 

Pr chiudere il cerchio delle assegnazioni sul demanio, l’ente è al lavoro per redigere quello relativo al Water Sport, che con ogni probabilità sarà pronto per l’inizio del nuovo anno.

 

Impostazioni privacy