Pescara, Bruno Celupica eletto coordinatore provinciale IdV

idv-logoPescara. Bruno Celupica eletto coordinatore provinciale di Pescara dell’Italia dei Valori. La riconferma dell’architetto pescarese è arrivata ieri nel corso del congresso unitario dell’IdV che si è svolto al Museo Vittoria Colonna  per il rinnovo degli organismi della provincia di Pescara.

Tra i componenti del coordinamento provinciale largo spazio a donne e giovani del partito. Gli eletti sono Casara Roberto, Cirilli Antonio, Colaiocco Giuliano, Cuzzi Fiorello, Del Greco Lea, Filipponi Gianni, Giovanetti Renato, Giovannoli Paolo, Mastrodicasa Marco, Morelli Augusto, Rosica Fabio, Saputelli Lucia, Taresco Enrica, Trivellone Rita eValerio Lorenza.

Presente al congresso tutta la dirigenza abruzzese del partito con il senatore Alfonso Mascitelli, coordinatore regionale dell’Italia dei Valori, l’onorevole Carlo Costantini, capogruppo IdV alla Regione Abruzzo, l’onorevole Augusto Di Stanislao, deputato IdV e l’onorevole molisana, Anita Di Giuseppe, in qualità di garante dei coordinamenti abruzzesi.

 

Gestione cookie