Giulianova, il PD ribadisce la fiducia a Mastromauro ma chiede un ruolo da protagonista

Giulianova. “Dopo un serio e sentito dibattito” l’assemblea dell’Unione Comunale del Partito Democratico giuliese, tenutasi martedì sera, ha ribadito la fiducia al Sindaco Francesco Mastromauro e al programma di governo.

Niente strappo o lunga notte dei colleghi, come lasciava trasparire dall’ultimo consiglio comunale quando è stata ufficializzata la nuova Giunta, anche se il segretario, Gabriele Filipponi, e diversi dirigente di partito hanno ribadito “la necessità della centralità del Partito Democratico nell’azione amministrativa. Il bisogno di rispondere concretamente alle esigenze della città ha evidenziato il forte senso di responsabilità che da sempre contraddistingue il Pd giuliese”.

All’incontro ha partecipato anche il segretario provinciale, Gabriele Minosse, che in questi giorni ha lavorato alla coesione della maggioranza. Così ha ribadito il sindaco Mastromauro che durante la seduta avrebbe spiegato di aver ricevuto diverse pressioni dalle liste civiche per la composizione della nuova Giunta.

Impostazioni privacy