La banda dell’Audi nera tenta due furti a Pineto: scoperta e costretta alla fuga

Pineto. Tre giovanissimi a bordo dell’Audi nera, molto probabilmente la stessa che sta seminando il panico tra le province di Pescara e Teramo, sono stati scoperti nel tardo pomeriggio di oggi a compiere due furti in due zone diverse di Pineto.

Intorno alle 18 hannp messo a segno un furto in un’abitazione di via Pergolesi, mentre una mezz’ora dopo i cittadini hanno sventato un altro colpo nel quartiere Borgo Santa Maria, avvisando i carabinieri che non sono però riusciti a braccarli.

L’auto sospetta è stata segnalata anche in altri punti della città. Nei giorni scorsi, negli stessi punti dove si sono verificati i furti, alcuni cittadini hanno notato frequenti appostamenti di due auto bianche anche nelle ore notturne.

Nella giornata di ieri i malviventi hanno tentato l’infrazione in un appartamento nel quartiere dei Fiori e, successivamente, sono fuggiti a bordo di un’auto di un residente.

L’emergenza furti continua nelle province abruzzesi e i cittadini tentanto di organizzarsi per proteggersi tra loro. A Pineto, infatti, è nato un gruppo facebook dove condividere segnalazioni e sospetti.

IL VIDEO DEI LADRI IN UN VILLETTA DI GIULIANOVA

Impostazioni privacy