L’Aquila, Forza Italia Giovani si mobilita per il beneventano colpito dall’alluvione

L’Aquila. E’ partita la mobilitazione di Forza Italia Giovani per la popolazione del beneventano colpita dall’alluvione. ‘Anche noi come Forza Italia Giovani L’Aquila – scrive in una nota Luca Rocci, dirigente Nazionale Forza Italia Giovani – vogliamo dare il nostro contributo anche a seguito di quanto già fatto nei nostri confronti nel periodo post sisma.

E’ evidente che nel beneventano, un territorio caratterizzato da un rischio idrogeologico significativo, c’è stato un grave difetto di prevenzione che unito all’incuria ha fatto il resto. Ma ora è il momento della solidarietà e certe immagini di una popolazione così duramente colpita non possono lasciarci indifferenti.

Per quanti vorranno unirsi a noi e darci una mano – fa sapere Rocci – potete contattarci al numero 3472598027 o tramite email sannio@oratoccanoi.info. Stiamo raccogliendo quanto servirà(dai beni di prima necessita’, a coperte, a vestiario, a generi alimentari) per far fronte a questo grave momento emergenziale. Distribuiremo quanto raccolto e daremo una mano alla gente.

Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità fino in fondo, abbiamo esperienza e una forte volonta’”, conclude la nota di Luca Rocci.

Impostazioni privacy