Pescara Portanuova, problemi al manto stradale: la denuncia di Ippoliti

viaDiVestea

Pescara. “Diventa sempre più critica la situazione del manto stradale in via A. Di Vestea”, è questa la nuova denuncia di Fabio Ippoliti, consigliere di circoscrizione Porta Nuova (IdV).

Ippoliti, dimostra ancora una volta il suo impegno nella sua circoscrizione, continua a stanare situazioni di degrado, e torna quindi a chiedere all’amministrazione semplicemente, maggiore attenzione ai problemi della città. Questa volta lo scettro è toccato ad una delle arterie centrali della Pescara Portanuova.
“Sull’intera via sono presenti numerose buche che rendono la viabilità rischiosa sia per le automobili, che per gli scooter, oltre a rappresentare un pericolo anche per gli stessi pedoni. Proprio giorni fa vittima è stato un ragazzo in moto che ha visto la ruota del proprio mezzo sprofondare all’improvviso”, sottolinea Ippoliti.  
Residenti inferociti, continue e ripetute le segnalazioni e le lamentele sulla condizione di pericolosità in cui versa la strada fatte pervenire, ma al momento, dice Ippoliti, “il Comune si limita a ‘tappare’ qualche buco qua e là senza adottare  una benché minima strategia d’intervento che possa porre definitivamente fine al problema”.
Il consigliere, preoccupato per l’incolumità fisica dei cittadini, pretende serietà nelle azioni e non vuole più assistere inerme agli interventi “superficiali” dell’Amministrazione.

Monica Coletti

Impostazioni privacy