Pescara, collegamenti aeroportuali con Mostar: delegazione bosniaca in visita al Comune

Pescara. In visita una delegazione istituzionale proveniente da Mostar (Bosnia Erzegovina) che ha incontrato il sindaco, Marco Alessandrini, e l’assessore alle Attività produttive, Giacomo Cuzzi. Obiettivo dell’incontro è l’avvio di un protocollo operativo che attivi intese economiche tra Pescara e Mostar, a partire dai collegamenti aeroportuali.

Della delegazione facevano infatti parte il presidente dell’Aeroporto di Mostar e Aviazione civile della Bosnia Erzegovina, Marin Rasupdic; il direttore tecnico dello scalo aereo di Mostar, Djuzel Marko; il presidente del Consiglio della Magistratura bosniaca, Rajic Zdravko; il consulente sviluppo commerciale ZZL, Cagali Zdravko; il direttore dei servizi comunali della Città di Mostar, Knezovic Dragan.

“Lavoreremo già nel mese di luglio per un nuovo incontro allargato alle rispettive imprenditorie e agli operatori del turismo per presentare nel migliore dei modi la nostra città e per creare un protocollo operativo per le reciproche economie” ha affermato Cuzzi.

Impostazioni privacy