Montesilvano For L’Aquila

nazionale_attoriMontesilvano. Tutta Montesilvano unita per L’Aquila con una raccolta fondi ad un anno dal sisma. E’ questo l’obiettivo che l’associazione onlus “Il Piacere”, unitamente all’azienda aquilana “Hi-Tech Elettronica Srl”, si è posto con un appuntamento davvero speciale: portare in città la Nazionale Italiana Attori e farla giocare contro una rappresentativa di cittadini aquilani e politici locali chiamata “L’Aquila che verrà”.

L’appuntamento è per sabato 10 aprile, dalle ore 17.30, presso lo stadio Aldo Mastrangelo di Montesilvano con la spassosa telecronaca di Nduccio e Piero Di Carlo. Scenderanno in campo anche ospiti d’eccezione come Piero Mazzocchetti e Giò Di Tonno, tutti uniti per devolvere l’incasso al reparto di anatomia patologica dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila per l’acquisto di un potente e accessoriato microscopio ‘Zeiss Axiolmager A2’. La consegna avverrà direttamente a fine partita al primario Giuseppe Calvisi. Notissima la rosa degli attori nazionali che si sfideranno a Montesilvano allenati da Pino Wilson e Giuseppe Tamborini: tra questi figurano Sebastiano Somma, Massimo Giletti, Diego Daddì, Matteo Branciamore, Andrea Montovoli, Maurizio Aiello, Gabriele Greco, Gaetano Amato, Carlo Buccirosso, Giulio Berruti, Giorgio Paciotti, Sergio Arcuri, Daniele Liotti, Raffaello Balzo, Giulio Base, Milo Coretti, Marcelo Fuentes, Glauco Dolci, Francesco Capodacqua, Antonino Lombardo, Raimondo Todaro, Raffaele Paganini, Teo Mammuccari, Stefano Masciarelli, Maurizio Mattioli, Gianfranco Fino e alcuni politici locali, tra i quali il presidente della provincia di Pescara, Guerino Testa, l’assessore provinciale allo sport, Aurelio Cilli, il sindaco di Montesilvano, Pasquale Cordoma, e l’assessore comunale Carlo Tereo De Landerset.

Ci saranno due fischi di inizio: il primo alle 17.30 vedrà in campo un mini torneo tra le squadre giovanili di L’Aquila, Flacco Pescara e Montesilvano, poi alle 18.15 la sfilata del settore giovanile del L’Aquila Rugby e alle 18.30 inizia l’amichevole “Nazionale Attori” – “L’Aquila che verrà”.

Il costo del biglietto è fissato a 12,50 euro, ingresso gratuito per i bambini fino ad 8 anni compresi.

Prevendite a Montesilvano presso il ristorante Terra del Gusto, Gelateria 490, Chicco d’Oro, Bar Luni Bea. A Pescara presso il Bar Napoli e a Spoltore presso il Bar White Way (Arca) e il Bar Queen Coffee. Info 338.8908536 – 347.3353291

Impostazioni privacy