Visita ufficiale di Lupi a Casa Abruzzo Fossacesia in mostra a Expo

Fossacesia. Stamattina, in occasione della settimana dedicata alla Costa dei Trabocchi, Maurizio Lupi ha visitato ufficialmente Casa Abruzzo, in Via Fiori Chiari a Milano.

Lupi e’ stato accolto dal Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio , dall’Assessore al Turismo Paolo Sisti e dal consigliere Lorenzo Santomero. Nel corso di una conferenza stampa sono state presentate le bellezze artistiche e naturalistiche della città di Fossacesia, i prodotti tipici locali e l’eccellente qualità delle acque di balneazione, che hanno valso il riconoscimento della Bandiera Blu dalla FEE. Ha partecipato all’incontro anche il presidente dell’Associazione Abruzzese Molisana “Raffaele Mattioli” di Milano Angelo Dell’Appennino e il presidente dell’Associazione Maiella di Rho Domenico D’Amico, assieme ai rispettivi direttivi.

“Questi giorni a Casa Abruzzo rappresentano un’importante vetrina e veicolo di promozione turistica per Fossacesia – dichiarano il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore al turismo Paolo Sisti – Abbiamo incontrato molti cittadini milanesi e stranieri presenti a Milano per l’Expo, che hanno apprezzato il nostro territorio e la qualità dei nostri prodotti eno gastronomici”.

Impostazioni privacy