Chieti%2C+per+Bevilacqua+%28Pdl%29+pericolo+tra+via+Olivieri+e+via+Arenazza
abruzzocityrumorsit
/politica/13110-chieti-per-bevilacqua-pdl-pericolo-tra-via-olivieri-e-via-arenazza.html/amp/

Chieti, per Bevilacqua (Pdl) pericolo tra via Olivieri e via Arenazza

Chieti. Pericolo all’incrocio tra via Olivieri e via Arenazze. È quanto sostenuto da Alessandro Bevilacqua, consigliere comunale Pdl di Chieti.

“Nonostante un mio precedente intervento” precisa, più in particolare, Bevilacqua, “oggi, dopo più di due mesi, il pericoloso incrocio si trova ancora nello stesso stato con automobili parcheggiate su entrambi i lati della strada, proprio in prossimità dell’imbocco di via Arenazza”.

Secondo il consigliere, infatti, due autovetture non potrebbero transitare agevolmente nell’area in questione, con particolari disagi soprattutto per chi arriva dalla rotatoria, dove la visibilità è ridotta a causa della forte pendenza di via Arenazze. “Il rischio di centrare un’autovettura in direzione di marcia opposta è troppo elevato, specie con asfalto viscido a causa delle frequenti piogge. E considerato tutto ciò, l’amministrazione che fa?”.

Stando a quanto raccontato da Bevilacqua, la giunta Ricci sarebbe disinteressata a quello che accade nell’incrocio incriminato. “Per ben due volte al giorno” conclude il consigliere, “è affollato di giovani studenti poco più che bambini che frequentano il vicino plesso scolastico di via Mezzanotte. Caro Ricci, sarebbe opportuno che facessi qualcosa immediatamente per evitare il verificarsi di una possibile tragedia”.