Spoltore. Pubblicato sul sito web del Comune (www.comune,spoltore.pe.it) l’avviso pubblico rivolto ai professionisti delle aree verdi che vogliono proporsi come sponsor dell’ente per la manutenzione di alcune aree del territorio comunale.
Un’apposita convenzione regolerà il rapporto tra Amministrazione e sponsor, che prevede da parte dei soggetti designati la cura e manutenzione degli spazi verdi, compresa la sistemazione di fiori, piante e aiuole, nonché le piazzole e i viali con alberi; il Comune garantirà invece allo sponsor la pubblicizzazione di marchio, logo e immagini dello sponsor, secondo forme e modalità stabilite nella convenzione.
“Lo sponsor può curare il verde e la manutenzione di alcune aree, in cambio della possibilità di apporre dei cartelli di sponsorizzazione che indicano il logo del Comune di Spoltore, il suo logo e l’immagine da pubblicizzare con la dicitura: ‘Il Verde lo curiamo noi’” ha affermato l’assessore ai Lavori Pubblici, Lorenzo Mancini.
Gli interessati dovranno far pervenire la loro adesione all’interno di una busta chiusa, sigillata con ceralacca o nastro adesivo, controfirmata sui lembi di chiusura e indirizzata al Comune, settore III Acquisizione Beni e Servizi e Patrimonio; E’ possibile consegnare la busta anche a mano, all’ufficio protocollo del Comune.
La busta dovrà inoltre riportare, oltre al nome e ai recapiti del mittente, anche l’oggetto ‘Sponsorizzazione della cura e manutenzione del verde pubblico nel territorio comunale’ e il termine ultimo di consegna è fissato alle ore 12 del 15 giugno 2015.