Chieti, successo per la seconda lezione del corso di inglese di Giustizia Sociale

Chieti. Ancora una grande partecipazione si è registrata ieri, 9 marzo, in occasione della seconda lezione del Corso d’Inglese organizzato da Giustizia Sociale, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.
Dopo il forzato stop dovuto alle avverse condizioni meteo, che ha costretto l’organizzazione ad annullare la lezione di giovedì scorso, il successo del primo appuntamento e di tutta l’iniziativa è stato riconfermato da un’adesione inalterata e comprovato dai tanti che hanno manifestato apprezzamenti favorevoli ed elogi per il progetto. In primis gli studenti, i veri protagonisti, ma anche la stampa e tutta l’opinione pubblica hanno reso giustizia all’impegno profuso e riconosciuto che il primario interesse di questa iniziativa, così come delle altre organizzate da Giustizia Sociale, è la diffusione della cultura e di un servizio, gratuito ed aperto a tutti, di valenza anzitutto sociale.

Grammatica applicata, le diverse forme verbali del presente ed il supporto esperto di Lucia Petaccia, una vita dedicata all’insegnamento ed alla gestione di istituti dediti alla diffusione dell’istruzione, hanno accompagnato gli studenti verso un serio percorso di apprendimento in un clima gioviale e rilassato. È questa la chiave del successo del docente Cavallucci e del suo staff che già sono al lavoro per preparare la terza lezione, prevista, come da calendario, per giovedì 12 marzo.

Impostazioni privacy