“Puliamo il Mondo”, di Legambiente a Fossacesia: tanti volontari a raccogliere i rifiuti in spiaggia
Fossacesia. Cicche di sigarette , plastica e carta. Sono le tipologie di rifiuto che i tanti volontari che oggi hanno aderito alla 28esima edizione di “Puliamo il Mondo”, l’iniziativa promossa da Legambiente con i patrocini di ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e di Upi … Leggi tutto





