Fossacesia, una panchina gialla per ricordare Giulio Regeni
Fossacesia. «Quanti passeranno in piazza Alessandro Fantini e vedranno quella panchina colorata di giallo, sotto una pianta d’ulivo, sapranno che anche da Fossacesia arriva forte la richiesta di verità sulla morte di Giulio Regeni”. É quanto sostengono il sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio ed il presidente dell’associazione Libera un Libro Nicoletta Tiezzi Si svolgerà … Leggi tutto





