Alto Vastese, Smargiassi: ‘Postazione 118 senza medico a bordo’
Vasto. Il Consigliere Regionale Pietro Smargiassi ha commentato la notizia dell’assenza del medico a bordo sulla postazione 118 di Castiglione Messer Marino, circostanza denunciata da alcuni quotidiani locali che ha fatto ripiombare l’alto vastese nella situazione di qualche anno fa e nell’incertezza per i cittadini di quei territori di essere adeguatamente soccorsi. “È inaccettabile che … Leggi tutto





