Pineto, due classi dell’IC Giovanni XXIII in quarantena
Pineto. Due classi dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII sono state poste in quarantena cautelativa a causa della positività riscontrata in due alunni. “Si tratta di un protocollo di precauzione e di monitoraggio che riguarda i contatti stretti dei positivi, sono infatti i soli bambini a essere sottoposti alla quarantena non i loro famigliari, a meno … Leggi tutto





