Teramo, Verna risponde a D’Annuntiis: “Prende lucciole per lanterne”

“Purtroppo non è la prima volta che il sottosegretario D’Annuntiis prende lucciole per lanterne”. A dichiararlo l’assessore al Comune di Teramo, Maurizio Verna, che risponde sul trasporto pubblico. 

“Nei giorni scorsi non ho criticato le mancate azioni sul comune di Teramo, dove anzi abbiamo applicato gli effetti della delibera regionale del 28 agosto, che per la verità era il minimo sindacale che la stessa giunta regionale potesse fare in un contesto del genere. Ho criticato invece la mancanza di soluzioni sugli affollamenti sulle tratte sovracomunali, riportate sulla cronaca dei giorni scorsi e che hanno indotto la regione Abruzzo a chiudere le scuole superiori, con enorme danno per gli studenti ed a cascata anche per i nostri orari suburbani appena rimodulati”.

E prosegue: “Per quanto riguarda invece la collaborazione che chiede il sottosegretario, ricordo che la città di Teramo è ancora in attesa, dopo diversi mesi dalla consegna allo stesso di dati oggettivi circa la sperequazione tra i comuni capoluogo abruzzesi ed in modo particolare con Chieti, pari al doppio di contributi, 3,6 contro 2 milioni di euro annui, a fronte di meno abitanti e meno chilometri quadrati. Rimaniamo in paziente attesa”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it