Pineto, elezioni comunali: Filippo Da Fiume è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Pineto. Inaugurata ieri pomeriggio la sede del Movimento 5 Stelle Pineto, l’infopoint che fino alle prossime elezioni comunali sarà a disposizione di tutti i cittadini. Presenti i Deputati Andrea Colletti e Valentina Corneli, insieme ai consiglieri regionali Domenico Pettinari e Marco Cipolletti. Tra gli altri, anche il consigliere regionale uscente Gianluca Ranieri, il consigliere comunale di Silvi e quello di Nereto.

Con un abbraccio che segna il passaggio di eredità, il consigliere comunale Santino Ferretti ha annunciato ufficialmente il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Pineto. Un comune cittadino nella sua prima esperienza diretta con la politica: Filippo Da Fiume. “Dobbiamo ripartire dalle nostre radici se vogliamo far risorgere Pineto, da anni bloccata”, ha esordito il candidato sindaco citando il borgo storico di Mutignano. “Abbiamo le energie per lavorare sul turismo, sull’economia, sul commercio e sul rischio idrogeologico, grande nemico della nostra città. Non dovete aver paura del cambiamento”.

Non è mancato il sostegno da parte dei parlamentari e dei neo-eletti consiglieri regionali. “Sicuramente arriverete al Comune di Pineto con una squadra di persone competenti ma soprattutto di gente comune. Non abbandonate questi ragazzi”, ha detto il consigliere Pettinari, “il Movimento 5 Stelle è partecipazione e condivisione. Loro hanno bisogno di voi, il programma sarà scritto insieme a voi e assieme costruirete la vostra Pineto”.

CHI E’ FILIPPO DA FIUME. 45 anni di Pineto, laureato in economia e commercio con lode, è direttore amministrativo e finanziario dell’Aran World. Attivista da anni, ha creduto da subito nel cambiamento annunciato da Beppe Grillo. Si candida per la passione che nutre nei confronti della sua città e per la voglia di rilanciarla insieme a tutti i suoi concittadini.

Impostazioni privacy