-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, crisi politica: mozione di sfiducia al Sindaco. Firmeranno tutti i consiglieri?

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 2 Luglio 2021 @ 10:39

Pineto. I consiglieri comunali del gruppo Prima Pineto e Sicuramente Pineto hanno abbozzato una mozione di sfiducia al sindaco Verrocchio che, se firmata da tutti i consiglieri, sarà presentata in un consiglio comunale straordinario. Il documento quindi sarà sottoposto anche al gruppo del M5s che nell’ultima assise comunale è rimasto in aula evitando la crisi amministrativa.

“Dopo gli ultimi sviluppi della politica pinetese, appare evidente che il gruppo consiliare di Italia Viva possa considerarsi fuori dalla maggioranza”, spiegano i consiglieri di Prima Pineto e Sicuramente Pineto, Simona Leonzio, Pasquale Brecciara e Paolo Passamonti. “Anche gli ultimi articoli apparsi sulla stampa testimoniano una frattura ormai insanabile tra il sindaco Verrocchio e i quattro consiglieri di Italia Viva; i quali dichiarano apertamente che la maggioranza non esiste più”.

“Il M5S afferma di non essere la stampella di Verrocchio e del suo PD men che meno di essere disposto a far parte organicamente di una novella maggioranza diversa da quella votata dai cittadini Pinetesi. Ci si augura che verrà fatta in tal modo, definitivamente e con atti concreti, chiarezza fra la reale opposizione all’amministrazione del sindaco Verrocchio e quanti vorrebbero solo approfittarne per un proprio tornaconto politico o personale”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate