-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montorio, l’appoggio di AreaBlu alla consigliera Calisti: “Fa la differenza”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Marzo 2021 @ 12:09

Montorio. Dopo le dimissioni della consigliera Mariella Calisti dalla carica di capogruppo di maggioranza di “Un’altra Montorio” interviene nella questione il comitato AreaBlu, che ha appoggiato l’elezione della Calisti in consiglio comunale.

“Come è noto la Consigliera si è meritata a pieni voti il seggio con incarichi diversi tra cui spicca la gestione dell’emergenza pandemica, che gli sono stati rinnovati dallo stesso Sindaco Altitonante e che ha portato avanti da subito dopo l’elezione a settembre sino ad oggi, organizzando e coadiuvando un gruppo coeso di associazioni e volontari, di medici e cittadini, riuscendo nell’ombra e senza mai apparire sui giornali, dove altri comuni hanno fallito, ad organizzare tutti gli screening di Montorio”, scrive il coordinatore di Montorio – AreaBlu Massimo Rastelli.

“La Consigliera ha rinunciato alla carica di Capogruppo dopo che il Sindaco Altitonante ha ritirato il suo incarico in favore della sua Giunta e, con alto senso di responsabilità, ha rimesso il mandato non in modo polemico, ma costruttivo senza lasciare strascichi, ma al contrario accettando la decisione del primo cittadino e rimettendosi umilmente a disposizione dell’amministrazione e della maggioranza con il compito di fare il “soldato”, come da “soldato” si era comportata con alta professionalità, durante la gestione della fase pandemica più acuta, che ha subito Montorio nel corso dello scorso autunno”.

AreaBlu fa un appello al Sindaco, “che come noto è un capace amministratore, che viene dal mondo assai più complesso del progresso lombardo, solo Lei può dare la spinta, all’impegno e soprattutto alle capacita di tutti coloro che si sono adoperati stipulando un contratto elettorale con la città. La scelta della nostra Consigliera Mariella Calisti è solo un sintomo di un malessere che siamo certi, il Sindaco saprà intercettare e addomesticare, per migliorare la macchina amministrativa montoriese e sotto la sua preziosa guida tutta la squadra sarà in grado di fare la differenza, Montorio l’ha votata come cambiamento, ha sognato in lei il suo futuro, ben consapevole delle sue dimostrate capacita. Noi siamo con Lei e sappiamo che la Calisti può fare la differenza.
L’abbiamo aiutata con impegno e rispetto, siamo amministratori o lo siamo stati con ottimi risultati ovunque in provincia, abbiamo le conoscenze di governo territoriale, abbiamo dentro i sistemi degli enti sovra comunali, conosciamo il passato e le informazioni necessarie a costruire il futuro, e soprattutto siamo pronti a confluire le nostre energie di amministratori locali e canalizzarle con le sue, partiamo da Montorio”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate