Giulianova, intervento polemico di Flajani (Casapound) all’incontro sull’ospedale VIDEO

http://

Giulianova. E’ intervenuto per invocare la par condicio durante le elezioni regionali.

 

Il candidato presidente alla Regione Abruzzo di Casapound, Stefano Flajani, è intervenuto nel pomeriggio di oggi all’incontro organizzato dall’associazione politica, Il Cittadino Governante, per discutere del futuro dell’ospedale giulise.

All’evento erano stati invitati i candidati del Movimento 5 Stelle (Sara Marcozzi), del centrosinistra (Giovanni Legnini) e del centrodestra, Marco Marsilio che però non ha partecipato.

Flajani, dopo aver già segnalato sui social la ‘mancanza’ dell’associazione giuliese, è intervenuto con polemica ricordando di non esser stato invitato e, quindi, non sarebbe stata rispettata la par condicio. Poi il candidato di Casapound ha ricordato agli altri candidati presidenti la vicenda della famiglia Marinucci di Mosciano che rischia di nuovo di rimanere senza un tetto. In pratica un impegno in campagna elettorale per le famiglie abruzzesi in difficoltà.

Attimi di tensione con alcuni organizzatori, poi tutto è tornato alla normalità con il dibattito che è continuato con il botta e risposta di Marcozzi e Legnini. (GUARDA IL VIDEO):

Impostazioni privacy