domenica, Gennaio 29, 2023
HomeAperturaGiulianova, il Circolo Nautico "V.Migliori" riconsegna le chiavi del Nautico alla Regione

Giulianova, il Circolo Nautico “V.Migliori” riconsegna le chiavi del Nautico alla Regione

Si è riunito ieri sera il Consiglio Direttivo con tutti i soci del Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova.

Tra i vari punti in discussione nell’ordine del giorno, il destino dell’immobile a forma di nave posizionata di fronte Piazza Del Mare oramai abbandonata da parecchio tempo.

La maggioranza dei soci ha deciso l’intenzione di voler riconsegnare le chiavi alla Regione. Enrico Orsini, Presidente del Circolo spiega: “i membri del Consiglio Direttivo ed i soci hanno così deliberato in quanto non si è riusciti a riqualificare adeguatamente tale immobile per mancanza di fondi promessi e mai  arrivati”.

La gestione del Nautico tornerà alla Regione che ne deciderà cosa fare mentre resta sempre il vincolo della famiglia “Migliori” sul suo utilizzo ad attività non a scopo di lucro e di marineria.

Ogni decisione che la Regione prenderà sulla finalità dell’immobile dovrà essere sottoposta al Circolo Nautico per il parere definitivo. Il Presidente Enrico Orsini conclude dicendo che ” la rinuncia alla gestione della struttura, simbolo di Giulianova, torni presto ad essere disponibile come per esempio ad un museo del mare”.

( Riccardo Salvatore )

Giulianova, il Circolo Nautico "V.Migliori" riconsegna le chiavi del Nautico alla Regione Giulianova, il Circolo Nautico "V.Migliori" riconsegna le chiavi del Nautico alla Regione

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES