- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoGiulianova, 'bandiera blu soltanto sul Lungomare Zara'

Giulianova, ‘bandiera blu soltanto sul Lungomare Zara’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 12 Maggio 2022 @ 0:45

Giulianova. “Anche quest’anno a Giulianova, niente Bandiera Blu nel tratto sud che va da Lungomare Spalato a Lungomare Rodi”.

Lo ha dichiarato Il Cittadino Governante, aggiungendo “Come apprendiamo dal sito della FEE (l’organismo che assegna la Bandiera Blu) che solo gli stabilimenti balneari a nord del porto possono fregiarsi del prestigioso vessillo. Purtroppo quelli a sud anche quest’anno quelli a sud anche quest’anno non potranno farlo restando così ingiustamente penalizzati”.

“Questa – aggiunge – non è una bella notizia e ci dispiace molto per la nostra città! L’amministrazione Costantini, che ci vorrebbe far vivere di proclami e trionfalismi, avrebbe dovuto sorvegliare con più attenzione la qualità delle acque del mare per far riottenere la Bandiera Blu anche al tratto sud e dovrebbe sentire l’obbligo di informare correttamente i cittadini.

Giulianova è una città meravigliosa premiata dalla natura. Le scelte politiche dovrebbero fare tutto il possibile per tutelare e valorizzare il tuo territorio e per ottenere su tutto il litorale riconoscimenti apprezzati anche a livello internazionale quali la Bandiera Blu. Purtroppo così non è!

La gestione della città che abbiamo sotto gli occhi in questi ultimi tre anni porta solo a considerazioni deludenti”.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'