Elezioni Mosciano, centrodestra con “Obiettivo Mosciano” a sostegno di Maria Cristina Cianella

Le forze politiche e civiche operanti sul territorio moscianese che si riconoscono nei valori e nei principi del centrodestra fanno blocco compatto nello scendere in campo offrendo una lista per le amministrative del prossimo 26 maggio.

Obiettivo Mosciano, sostenuta da Forza Italia, UdC, Idea e da Mosciano al centro e Mosciano Nostra, sceglie la guida dell’avvocato Maria Cristina Cianella che stringe un sodalizio di competenze con tutti i candidati di lista e con l’avvocato Nadia Baldini con la quale ha condiviso i banchi di una opposizione fervida e incessante nei confronti dell’amministrazione uscente.

“Famiglia, servizi, urbanistica, sicurezza sul territorio, recupero monumentale e crescita industriale sostenibile coniugata con la migliore tutela ambientale saranno i motori di ogni sfida che si presenterà. Con la volontà di valorizzare l’antica tradizione artigianale e favorendo il fiorire del commercio nelle aree depresse o in sofferenza e a diretto contatto con tutte le attività commerciali già esistenti per favorirne il rilancio”, fanno sapere.